Datalogger

DA15K Visualizza ingrandito

SIAP+MICROS - Datalogger DA15K multifunzione con WinCE embedded

DA15K

Nuovo prodotto

Sistema di acquisizione e trasmissione dati DA15K

Maggiori dettagli

Dettagli

Descrizione: La centralina della serie DA 15K è un’unità di gestione locale per stazioni di monitoraggio ambientale e meteo-climatico in grado di interfacciare direttamente sensori meteo, analizzatori, sonde chimico-fisiche, attuatori, ecc…
E’ stata progettata per rispondere alle più svariate esigenze di acquisizione, elaborazione e trasmissione dei dati, dalle più semplici per singole stazioni, alle più complesse per reti di stazioni di vario genere gestite da centri di controllo remoti.
I criteri costruttivi scelti ed in particolare la struttura aperta e modulare della centralina DA 15K consentono notevoli possibilità applicative sia in termini di semplicità di utilizzo e di configurabilità, sia in termini di versatilità e di espandibilità future.

Vantaggi della centralina DA 15K.

  • Notevole modularità:semplice configurabilità in base ad ogni specifica applicazione; gestione di un considerevole numero di strumenti (analizzatori,  sensori, ecc.) e di elaborazioni.
  • Windows CE® embedded garantisce la compatibilità con i più diffusi “standard” di rete (TCP/IP, FTP, SMTP, POP3, HTTP, ecc.) e di interfacciamento (Ethernet, USB, ecc.).
  • Elevata flessibilità d’interconnessione con i trasduttori di misura tramite RS485, RS232, SDI-12, 1-Wire, CAN-Bus.
  • Ambiente di sviluppo: Visual Studio (Visual C++).
  • Possibilità di programmazione remota (aggiornamento firmware e Configurazione).
  • Elevata autonomia di registrazione dei dati.

Scarica

Produttori

PayPal